venerdì, Luglio 1, 2022
HomePoliticaOn. Librandi (Italia Viva): Salvini fa polemiche inutili, ma c'è Italia che...

On. Librandi (Italia Viva): Salvini fa polemiche inutili, ma c’è Italia che cresce e investe nel mondo

Agenpress. Mentre Salvini passa il suo tempo a offendere il Papa, a polemizzare con il Quirinale e a spargere teorie sovraniste fallimentari, c’è un’Italia che sta riprendendo a crescere e a credere in se stessa.

Oggi, per dare un esempio, un’azienda italiana ha acquisito il controllo della ICT di Zhuhai in Cina, una società che occupa 5mila persone e che servirà a far entrare prodotti italiani nel mercato cinese, portando i guadagni in Italia. Anche simbolicamente, nel passaggio di proprietà, si è aggiunto il tricolore italiano alla bandiera cinese nel quartiere generale della società ed è stato suonato l’inno di Mameli.

A quest’Italia globale, noi stiamo offrendo finalmente maggiore credibilità istituzionale e politica, come dimostra il calo dello spread rispetto ai mesi del governo a trazione Salvini. Nel 2020, occorrerà proseguire con alcuni punti chiave: una riforma fiscale che liberi energie e risorse di lavoratori e imprese, il superamento di Quota 100 per un welfare più equo ed efficiente, un piano di investimenti infrastrutturale shock. Meno Salvini significa più Italia nel mondo.

Dichiarazione dell’On. Gianfranco Librandi (Italia Viva).

- Advertisment -spot_img

articoli piu' letti