venerdì, Luglio 1, 2022
HomeTelevisioneRula Jebreal: Foad Aodi (Co-mai), con la sua partecipazione a Sanremo...

Rula Jebreal: Foad Aodi (Co-mai), con la sua partecipazione a Sanremo ha vinto la RAI

Agenpress. Le comunità del mondo arabo in Italia (Co-mai) e l’Unione internazionale Arabi 48 (U.I Arabi 48) commentano subito la notizia della partecipazione ufficiale di Rula Jebreal a Sanremo dopo le polemiche e la nostra denuncia contro la sua esclusione ingiustificata con comunicati stampa e la lettera al presidente della Commissione Vigilanza Rai.

“Siamo sicuri che la RAI  con la sua decisione indipendente ha dimostrato che l’informazione e la comunicazione vincono  quando non ascoltano i suggerimenti discriminatori di una certa politica, che vive solo e grazie alle strumentalizzazioni politiche e per formentare solo  odio, razzismo, discriminazioni nei confronti delle diversità, immigrati, rifugiati e cittadini stranieri.

E’ quanto dichiara –  il fondatore delle Co-mai e l’unione internazionale Arabi 48  – Foad Aodi italo palestinese come Rula Jebreal, che ricorda che almeno una volta hanno perso chi volevano per sempre gli arabi, musulmani, palestinesi fuori dalla RAI e lo vediamo dal numero delle volte in cui veniamo coinvolti per commentare le tragedie nei nostri paesi in Libia, Iraq, Siria, Palestina, Sudan, Somalia, Libano, Tunisia ed Egitto.

- Advertisment -spot_img

articoli piu' letti