domenica, Luglio 3, 2022
HomePoliticaTorino. Manifesti contro Salvini con la faccia da suino, il rosario e...

Torino. Manifesti contro Salvini con la faccia da suino, il rosario e la maglietta della Polizia

Agenpress – “Manifesti comparsi a Torino: io, con una maglia della Polizia, raffigurato come un cinghiale con un bel simbolo “Sega Suini Premier”.
Gli insulti di questi imbecilli sono MEDAGLIE.
Dispiace che in questo modo insultino anche le Forze dell’Ordine (anche se questi sinceri “democratici” preferiscono chiamarli “sbirri”…).
P.s. Ma quanto hanno paura della Lega?!? Dai che il 26 gennaio in Emilia-Romagna e in Calabria SI VINCE!”

Così il segretario federale della Lega, Matteo Salvini su Facebook, commenta i manifesti irrisori comparsi la scorsa notte a Torino, davanti a Palazzo Nuovo, che lo ritraggono come un cinghiale con indosso una maglia verde con su scritto polizia e un rosario al collo.

“Oggi sarò in visita al carcere di Reggio Emilia e spero di uscirne… Non si sa mai visto che vogliono processarmi perché da ministro dell’Interno ho bloccato gli sbarchi per difendere i confini del mio Paese”, ha poi detto  nel suo tour elettorale in vista delle Regionali, nel reggiano, torna così sul caso Gregoretti. “Se dovessero arrestarmi o processarmi sarò orgoglioso di aver protetto l’onore dell’Italia. Se mi mettono in carcere vi aspetto in tribunale a sostenermi o in cella a portarmi due cappelletti”.

- Advertisment -spot_img

articoli piu' letti