sabato, Luglio 2, 2022
HomePoliticaDemocrazia Cristiana. Storti, "tutti uniti sotto lo scudo crociato"

Democrazia Cristiana. Storti, “tutti uniti sotto lo scudo crociato”

Agenpress – “Partono i lavori di unificazione dell’area centrista italiana. C’è bisogno di centro in Italia, la mancanza di un centro moderato crea instabilità sia a livello governativo che a livello sociale. In questi giorni vari sono gli appartamenti di dialogo con tutte le fazioni presenti sul territorio”.

Così Angelantonio Storti segretario politico Democrazia Cristiana. “Varie sigle e partiti storici si raggruppano per dare vita a un nuovo corso della politica italiana. Capofila e l’Udc di Lorenzo Cesa il 18 gennaio scorso a Roma erano presenti vari simboli che hanno partecipato a tale evento. Tutti uniti sotto lo scudo crociato. Nei prossimi giorni altre sigle politiche confluiscono in tale progetto”.

“Per dare vita a programmi seri di cui il paese ha bisogno. Ovviamente con un fondamento di pensiero politico e di radici democratiche. Questo polo nuovo saprà dare risposte chiare e coadiuvare i bisogni del cittadino al primo posto,ma anche a moderare la politica italiana, troppo spesso ultimamente estremista.”.

- Advertisment -spot_img

articoli piu' letti