martedì, Agosto 16, 2022
HomePoliticaMigranti, Tardino (Lega), emergenza Lampedusa, ecco il modello di accoglienza della sinistra

Migranti, Tardino (Lega), emergenza Lampedusa, ecco il modello di accoglienza della sinistra


AgenPress. “A Lampedusa è sempre emergenza immigrazione, una situazione inaccettabile che perdura nel disinteresse dell’Ue, del ministro Lamorgese e di tutto il campo largo della sinistra, per i quali la difesa dei confini italiani ed europei non è evidentemente una priorità. Hotspot al collasso, invasione continua e tutto il carico dei flussi migratori irregolari – che favorisce il business di esseri umani – sulle spalle dei cittadini siciliani.

Nei prossimi giorni sarò con Matteo Salvini a Lampedusa per ascoltare la voce del territorio, cosa che nessuno a sinistra ha ancora fatto. Dove sono Letta e Calenda? Dove sono l’Ue e Lamorgese? È questo il modello di accoglienza che vuole la sinistra? Questa non è integrazione.

Basta con la politica dei porti spalancati, gli italiani meritano un governo che sappia gestire e non più subire il fenomeno, con fatti concreti e non più con parole e buonismo”.

Così in una nota Annalisa Tardino, europarlamentare siciliana della Lega, coordinatrice ID in commissione Libe.

L’articolo Migranti, Tardino (Lega), emergenza Lampedusa, ecco il modello di accoglienza della sinistra proviene da Agenpress.



Source link

- Advertisment -spot_img

articoli piu' letti