martedì, Agosto 16, 2022
HomeELEZIONI 2022Elezioni. Pacifico (CI), partecipazione e trasversalità nei programmi del cdx per vincere

Elezioni. Pacifico (CI), partecipazione e trasversalità nei programmi del cdx per vincere


AgenPress. “Accolgo positivamente i risultati della riunione di ieri sera dei leader dei partiti di centrodestra che ha visto partecipare il nostro presidente Luigi Brugnaro. Abbiamo visto riconosciuto quanto importante sia allargare la coalizione del centrodestra al mondo civico, in quello spirito di trasversalità che contraddistingue Coraggio Italia.

Sono soddisfatta soprattutto che questa scelta abbia avuto il pieno appoggio degli alleati e in particolar modo da Giorgia Meloni. Superati i problemi interni tra le maggiori forze di coalizione, è arrivato il momento per il cdx di concentrarci sui programmi che uniti e compatti potremo realizzare nella prossima legislatura dopo aver vinto le elezioni il 25 settembre.

È giusto raccontare agli Italiani il progetto nazionale che stiamo costruendo con Coraggio Italia, una chiara visione di quello che deve essere il futuro del nostro Paese anche a livello internazionale per non disperdere i risultati ottenuti dal governo Draghi.

La nostra azione si basa come sempre sulla concretezza dei fatti e sull’esperienza della buona amministrazione. Con questo spirito sono certa che apporteremo un contributo determinante e positivo alla politica dei prossimi cinque anni”.

Così in una nota la senatrice Marinella Pacifico, coordinatrice della componente Coraggio Italia al Senato.

L’articolo Elezioni. Pacifico (CI), partecipazione e trasversalità nei programmi del cdx per vincere proviene da Agenpress.



Source link

- Advertisment -spot_img

articoli piu' letti