martedì, Agosto 16, 2022
HomeAlessia PifferiMilano. Domani il funerale della piccola Diana. La nonna: “non voglio più...

Milano. Domani il funerale della piccola Diana. La nonna: “non voglio più sapere nulla di Alessia, per me non esiste più”


AgenPress –  Si terrà domani pomeriggio il funerale di Diana Pifferi, la bambina di 18 mesi morta di stenti in casa a Milano, dove la mamma l’aveva lasciata sola sei giorni. La cerimonia si svolgerà domani pomeriggio nella parrocchia dei Santi Pietro e Paolo di San Giuliano Milanese.

“A soli 18 mesi è volata in cielo la piccola Diana Pifferi” è scritto sull’annuncio che ancora non indica la data del funerale (che dovrebbe essere domani pomeriggio nella parrocchia di San Pietro e Paolo a San Giuliano Milanese).

La madre di Alessia, dopo aver saputo della morte per stenti della nipotina di 18 mesi lasciata in casa da sola a Milano,  aveva definito sua figlia  ora in carcere per omicidio, “un mostro”. Parlando poi con Il Giorno ha detto di aver “scritto quelle parole in un momento di rabbia. Comunque non voglio più saperne di lei: per me non esiste più”.

“Vedevo la mia nipotina in videochiamata e non notavo nulla di strano. Se avessi saputo quello che succedeva, sarei corsa a Milano. Non ne avevo idea. Io vivo lontano, a Crotone. Non potevo immaginare una cosa simile” ha aggiunto Maria, arrivata a Milano appena ha saputo della morte di Diana.

 

L’articolo Milano. Domani il funerale della piccola Diana. La nonna: “non voglio più sapere nulla di Alessia, per me non esiste più” proviene da Agenpress.



Source link

- Advertisment -spot_img

articoli piu' letti